RIVENDITORE UFFICIALE
OFFICINA AUTORIZZATA

Il Design più imitato del mondo
La Vespa è stata esposta nei musei di design, arte moderna, scienza & tecnica e trasporti di tutto il mondo. Fa parte della collezione permanente del Triennale Design Museum di Milano e del MoMA di New York. Cinema e musica l’hanno omaggiata come merita una star intramontabile. Oggi Vespa è più moderna che mai e si organizzano motoraduni in tutto il mondo.
Pochi lo sanno, ma la Vespa è nata a Biella. O meglio: a Biella il progetto della Vespa ha preso forma perché durante la seconda guerra mondiale l’azienda dovette abbandonare lo stabilimento di Pontedera, a causa dei bombardamenti, e installò linee di produzione a Candelo, Gaglianico, Lessona, Vigliano e nel quartiere di Pavignano.
Offerte in pronta consegna
Novità in catalogo

VESPA ELETTRICA
È nata Vespa Elettrica, che interpreta con stile il nuovo rapporto tra veicolo, ambiente e tecnologia. La ripresa è brillante e la guida facile e piacevole. Autonomia fino a 100 km grazie alla batteria agli ioni di litio dotata di un sistema di ricarica nelle fasi di decelerazione. Il cuore pulsante di Vespa Elettrica è una power unit silenziosa e tecnologicamente avanzata.

Vespa Primavera
50 / 125 / 150
La nuova Vespa Primavera nasce facendo propri tutti i valori che,
quarantacinque anni fa, decretarono il successo della prima versione della
Primavera. E’ da sempre libertà, dinamismo e attenzione alle tematiche ambientali. Un successo ininterrotto e un restyling che oggi la rende ancora più agile e supertecnologica.
Motore monocilindrico a 4 tempi, illuminazione a led, 12,9 CV, Consumo 40,3 km/l

Vespa Sprint
50 / 125 / 150
Vespa Sprint è l’evoluzione sportiva del progetto Vespa Primavera. Snella e leggera, è caratterizzata da una linea giovanissima, segnata da un grintoso fanale rettangolare e grandi ruote da 12”, con spettacolari cerchi in lega di alluminio, con dettagli sportivi come la molla dell’ammortizzatore rossa, la sella con bordino bianco e doppie cuciture. Si rinnova con una serie di evoluzioni stilistiche e tecniche. Cresce la sicurezza attiva grazie alla tecnologia di illuminazione LED ora adottata sia dal faro anteriore sia dalla fanaleria posteriore.

Sei Giorni
300
La tecnologia e la vocazione al turismo tipiche della famiglia GTS, incontrano la storia e la più autentica tradizione sportiva di Vespa. Dopo il successo della prima versione, una nuova esclusiva Vespa Sei Giorni, prodotta in edizione numertata non limitata, eredita la storia e il fascino dell’omonima Vespa Sport “Sei Giorni” del 1951. Il look generale è caratterizzato dal portanumero nero, ripreso direttamente dalla livrea delle Vespa della Squadra Corse anni ’50, ed è esaltato da particolari neri, come i cerchi e il silenziatore di scarico, e da grintosi dettagli rossi.

GTS SUPER
MY19 I-GET 125 – 300
Più tecnologica e performante in ogni avventura. La Vespa sportiva per eccellenza si presenta rinnovata e con nuove versioni tutte da scoprire. Rinnovata nella scocca e dotata di una nuova illuminazione con tecnologia full LED, è la compagna perfetta per la conquista di ogni meta. ergonomica con tessuto antiscivolo. Vespa GTS si arricchisce, inoltre, di telecomando per apertura a distanza della sella, dispositivo Bike Finder per individuare il veicolo parcheggiato, porta USB nel cassetto del retro scudo.

GTS SUPERSPORT
300 HPE
La nuova Vespa GTS Super dispone dell’ultima evoluzione del monocilindrico di 300 cc a 4 tempi, 4 valvole, raffreddato a liquido e a iniezione elettronica: il 300 hpe (High Performance Engine), il motore più performante mai montato su una Vespa. Migliori prestazioni e minore consumo di carburante. È quella che puoi prendere tutti i giorni per andare al lavoro, ma che va bene anche per la gita al mare nel fine settimana.

GTS YACHT CLUB
50 / 125 / 300
Vespa Yacht Club si ispira alle raffinate atmosfere tipiche del mondo della vela. Si caratterizza per la colorazione bianca impreziosita da numerosi dettagli in blu. Questi includono, oltre alle speciali grafiche dedicate sulla carrozzeria, i cerchi ruota, verniciati blu opaco con una speciale finitura diamantata, ma il più marcato elemento distintivo della serie speciale Yacht Club è senza dubbio la sella, la cui seduta presenta un’inedita lavorazione a strisce ispirata all’arredamento nautico più tradizionale e autentico.