CONCESSIONARIO UFFICIALE
VENDITA E RIPARAZIONI

Un mito italiano

Fantic Motor è uno dei marchi che hanno fatto la storia del motociclismo in Italia. Tra gli anni ‘70 e ‘80 è stata una delle più importanti aziende del settore, nota soprattutto per il modello da enduro Caballero, un vero e proprio mito tra i giovanissimi di quel periodo. Successivamente ha raggiunto la leadership nel mondo del trial, vincendo tre titoli mondiali negli anni ‘80. Poi è stata la volta degli innumerevoli titoli internazionali nella categoria Enduro, sino alla più recente conquista del Campionato Europeo nella classe enduro 300cc nel 2012 e dei campionati italiani Motorally nelle categorie 50 e 300 nel 2014. Un nuovo capitolo della storia della Fantic si è aperto nel 2014, quando è stata acquisita dal gruppo di investitori veneti Venetwork, per rilanciarne il marchio. La gestione dell’azienda è ora affidata a Mariano Roman, per oltre vent’anni direttore tecnico di Aprilia e Guzzi.

Offerte in pronta consegna

Motard Performance

50 2T

Motore: Monocilindrico 2 tempi, Euro4, raffreddato a liquido
Cilindrata: 48,9 cc
Cilindrata: 48,9 cc
Carburatore: DellOrto ø16
Alesaggio: 40,3
Distribuzione: Aspirazione lamellare
Accensione: Elettronica ad anticipo variabile
Corsa: 39
Marce: 6
Avviamento: Kick starter
Sospensione anteriore: FANTIC ø41mm a steli rovesciati
Sospensione posteriore: Mono FANTIC FRS 50

Fantic Motor

Motard Performance

50 2T

Motore: Monocilindrico 2 tempi, Euro4, raffreddato a liquido
Cilindrata: 48,9 cc
Cilindrata: 48,9 cc
Carburatore: DellOrto ø16
Alesaggio: 40,3
Distribuzione: Aspirazione lamellare
Accensione: Elettronica ad anticipo variabile
Corsa: 39
Marce: 6
Avviamento: Kick starter
Sospensione anteriore: FANTIC ø41mm a steli rovesciati
Sospensione posteriore: Mono FANTIC FRS 50

Motard  Performance

125 4T

Motore: Monocilindrico 4 tempi, Euro 4, raffreddato a liquido
Cilindrata: 124,45 cc
Carburatore: Keihin ø30
Alesaggio: 52
Distribuzione: Monoalbero a 4 valvole
Accensione: Digitale
Corsa: 58,6
Marce: 6
Avviamento: Elettrico

Novità in catalogo

Caballero Rally

Caballero Rally

500  4T

Nuovo Caballero 500 Rally, estetica da Scrambler, contenuti da Enduro vera: sospensioni da 43mm regolabili e parafango alto, forcellone in alluminio e manubrio con traversino da offroad. L’estetica non mente sull’indole di questa moto.
Caballero, il nome di uno dei più grandi successi del motociclismo, dai mitici anni ’70 ad oggi, passando per diverse generazioni, arriva a noi ereditando il DNA di un’icona dell’offroad.

Caballero Scambler

125 – 250 – 500 4T

Facile e leggera su strada, agile e aggressiva in fuoristrada, con la nuova Caballero Scrambler il tuo divertimento non ha più limiti.
Caballero, il nome di uno dei più grandi successi del motociclismo, dai mitici anni ’70 ad oggi, passando per diverse generazioni, arriva a noi ereditando il DNA di un’icona dell’offroad.

Motard Competition

125 4T

Motore: Monocilindrico 4 tempi Euro4, raffreddato a liquido
Cilindrata: 124,45 cc
Carburatore: Keihin ø30
Alesaggio: 52
Distribuzione: Monoalbero a 4 valvole
Accensione: Digitale
Corsa: 58,6
Avviamento: Elettrico
Marce: 6
Frizione: Multidisco in bagno d’olio
Sospensione anteriore: Fantic FRS ø41mm a steli rovesciati
Sospensione posteriore: Mono FANTIC FRS 125 Piggyback – 1

Motard  Performance

125 4T

Motore: Monocilindrico 4 tempi, Euro 4, raffreddato a liquido
Cilindrata: 124,45 cc
Carburatore: Keihin ø30
Alesaggio: 52
Distribuzione: Monoalbero a 4 valvole
Accensione: Digitale
Corsa: 58,6
Marce: 6
Avviamento: Elettrico

Caballero Flat Track

125 /  250 /  500  4T

Sviluppata negli ovali di terra, Caballero Flat Track è la prima (tracker) a montare coperture da 19” omologate con disegno dirt. Una vera macchina da traversi.
Caballero, il nome di uno dei più grandi successi del motociclismo, dai mitici anni ’70 ad oggi, passando per diverse generazioni, arriva a noi ereditando il DNA di un’icona dell’offroad.

Enduro Performance

50 2T

Motore: Monocilindrico 2 tempi, Euro4, raffreddato a liquido
Cilindrata: 48,9 cc
Carburatore: DellOrto ø16
Alesaggio: 40,3
Distribuzione: Aspirazione lamellare
Accensione: Elettronica ad anticipo variabile
Corsa: 39
Avviamento: Kick starter
Marce: 6

Enduro Competition

50 2T

Motore: Monocilindrico 2 tempi, Euro4, raffreddato a liquido
Cilindrata: 48,9 cc
Carburatore: DellOrto ø16
Alesaggio: 40,3
Distribuzione: Aspirazione lamellare
Accensione: Elettronica ad anticipo variabile
Corsa: 39
Avviamento: Kick starter
Marce: 6
Sospensione anteriore: FANTIC FRS ø41mm a steli rovesciati
Sospensione posteriore: Mono FANTIC FRS 50 Piggyback – 1

Fantic Motor

Motard Competition

50 2T

Motore: Monocilindrico 2 tempi, Euro4, raffreddato a liquido
Cilindrata: 48,9 cc
Carburatore: DellOrto ø16
Alesaggio: 40,3
Distribuzione: Aspirazione lamellare
Accensione: Elettronica ad anticipo variabile
Corsa: 39
Marce: 6
Avviamento: Kick starter
Sospensione anteriore: FANTIC FRS ø41mm a steli rovesciati
Sospensione posteriore: Mono FANTIC FRS 50 Piggyback – 1

Enduro Competition

250 4T

Motore: Monocilindrico 4 tempi, Euro4, raffreddato a liquido
Cilindrata: 249.6 cc
Alesaggio: 77mm
Corsa: 53.6mm
Distribuzione: Monoalbero a 4 valvole
Iniezione: DC-CDI
Accensione: Digitale
Avviamento: Elettrico
Marce: 6

Tutti i prodotti e le caratteristiche sul sito ufficiale: www.fanticmotor.it

    Contattaci per maggiori informazioni:

    Possibilità di finanziamento a tasso zero  fino a 36 mesi