CONCESSIONARIO UFFICIALE
VENDITA E RIPARAZIONI

Legends Reborn

Scopri di più sulla storia delle due icone culturali degli anni ’60 e fai un viaggio alle origini dei nuovi Royal Enfield Twins.
Royal Enfield  è il più antico marchio di motociclette che non ha mail interrotto la produzione in produzione, la sua prima moto è nata nel 1901.

Super Meteor Logo

 Novita’!!!!!!!!!!Shogun 650….

E’ ARRIVATA LA NUOVA SHOGUN 650    !!!!!!!!!!

VIENI A PROVARLA

 Super Meteor 650….

E’ ARRIVATA LA SUPER METEOR 650    !!!!!!!!!!

Il cuore della Super Meteor 650 è il nostro iconico motore bicilindrico parallelo, la sella bassa e larga e la posizione di guida rilassata rendono piacevole il viaggio, la strumentazione è un unico quadrante misto analogico-digitale, fari a led, cerchi in lega con pneumatico posteriore più largo…… disponibile in due varianti  : Super Meteor 650 e Super Meteor 650 Tourer.

7 varianti di colore, ASTRAL BLACK – ASTRAL BLUE – ASTRAL GREEN – INTERSTELLAR GREEN – INTERSTELLAR GREY – CELESTIAL RED -CELESTIAL BLUE )

Pronta Consegna…..

Shogun 650…….Super Meteor 650  …..Meteor 350 …..Hntr 350……

 Meteor 350….

meteor 350

La Meteor  è l’essenza del motociclismo “di una volta”: facile, economica, piacevole. Si guida con patente A2. Disponibile in tre versioni : Fireball – Stellar – Supernova.

E a proposito di viaggio, l’ultima chicca che ci propone la Meteor 350 è il sistema di navigazione TBT integrato: basta scaricare l’App dedicata, connettere moto e telefono tramite Bluetooth e sul piccolo display di destra compariranno – chiare e intuitive, senza rischio di distrazioni – le indicazioni stradali date dal sistema, che lavora appoggiandosi alle mappe di Google.

E’ ARRIVATA LA NUOVA HNTR 350   

VIENI A PROVARLA……..!!!!!!!!!!

 Hunter 350….

ROYAL ENDIELD HUNTER 350

Royal Enfield svela la sua nuova proposta nella famiglia delle 350 cc: è una roadster da look moderno e cerchi di 17 pollici. Si guida bene, è facile e divertente.

 Interceptor 650….

interceptor 650

La nuova Royal Enfield Interceptor 650 si fa subito notare per il look vintage, un gran comfort. In questo troviamo uno dei punti di forza della Interceptor, il riuscito mix tra estetica accattivante e comodità e praticità di utilizzo. Non impone alcun sacrificio ed è anzi perfetta per un utilizzo a 360°, dall’uso giornaliero  alla gita nel week end. o 4 tempi. Motore bicilindrico 4 tempi, raffreddato ad aria e olio, 6 marce,serbatoio 13,7 lt.

FROM UK TO INDIA No, non sono gli anni ’60 e no, non è una moto inglese o per lo meno non del tutto. Questa è la nuova Royal Enfield Continental GT 650, la prima bicilindrica (insieme alla sorella Interceptor) del marchio indiano. È prodotta interamente in India ma progettata in Inghilterra.La Continental GT ama l’analogico: la strumentazione è composta da due strumenti circolari integrati da un piccolo schermo LCD che mostra il livello del carburate e il contachilometri: totale e due parziali. Motore monocilindrico 4 tempi raffreddato ad aria, con 29,1 CV, capacità del serbatoio 13,5 Lt., peso a vuoto 184 kg, altezza da terrra 140 mm

Himalayan 400….

Una piccola ma instancabile viaggiatrice, con il quale esplorare il mondo in completo relax e godersi i paesaggi.È e capace di cavarsela in città e anche nel fuoristrada leggero. Molto interessante anche il catalogo accessori per personalizzarla anche per i viaggi più impegnativi.   Bella la strumentazione, compatta, chiara ed elegante: oltre al tachimetro e al piccolo contagiri segnala la direzione con una piccola bussola, temperatura ambiente, tempo di viaggio, intervalli di manutenzione e le distanze con contakm totale e parziale. Motore monocilindrico a 4 tempi, capacita’ del serbatoio 15 lt, peso a vuoto 191 kg., altezza da terra 220 mm

Scram 411….

royal enfield scram411

Il cuore della Scram 411 è il monocilindrico da 411 cc con cambio a 5 marce montato anche sulla Himalayan. La sella è a 795 mm da terra,  il peso è di 185 kg senza carburante. Disponibile in 5 colorazioni

Classic 350….

ROYAL ENDIELD CLASSIC 350

La Classic 350 è  una moto costruita con i canoni degli Anni 50. Questo è un monocilindrico corsa lunga raffreddato ad aria e olio, con alimentazione ad iniezione elettronica, distribuzione monoalbero su rulli con due valvole e doppia accensione.

Tutti i prodotti e le caratteristiche sul sito ufficiale: www.royalenfield.com

    Contattaci per maggiori informazioni:

    Possibilità di finanziamento a tasso zero  fino a 36 mesi